Azioni come navigare nel nostro profilo di Facebook per vedere se abbiamo ricevuto commenti o per vedere se qualcuno ha postato una foto e per chattare con altri contatti, è diventato molto comune in questo momento. Basta controllare i tweets delle azioni che stiamo completamente venduti oggi.
Questo è qualcosa che è anche accentuato dal fatto che gli utenti possono accedere alle loro reti sociali da dispositivi mobili come smartphone o tablet . Secondo tale studio, resistere alla tentazione di visitare i nostri social network per dare uno sguardo alle mosse dai nostri contatti è più difficile che rifiutare una bevanda alcolica o una sigaretta.
Per eseguire questo studio, Booth School of Business ha realizzato uno studio su 250 utenti totali, dove è emerso che anche il sesso e il sonno sono desideri cari durante il giorno, anche se l’accesso ai social network è il più difficile da resistere e il più facile da soddisfare.Facebook e Twitter sono per il momento il più importante veicolo per il social network, che può essere collegato 24 ore al giorno con smartphone o tablet. Vedere il profilo Facebook per vedere se qualcuno ha commentato uno stato o ha pubblicato una foto su Twitter sono azioni molte comuni e di uso quotidiano come dormire o mangiare.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…