Gameforge, in collaborazione con Whiteboard Games, ha annunciato che I See Red, il rogue-lite fantascientifico a schema top-down, esordirà sul mercato il giorno 24 ottobre 2022. In questa prima fase, il gioco sarà disponibile per PC via Steam e Epic Games Store, mentre il lancio per le console verrà eseguito in futuro.
“Dare il tocco finale per la pubblicazione di un gioco ben rifinito, di alta fattura, che possa fare presa sul mercato non è un’impresa semplice,” ha dichiarato Luciano Musella, presidente e fondatore della Whiteboard Games e supervisore di I See Red. “Abbiamo lavorato sodo negli ultimi mesi rendendo concrete le richieste e i consigli della Community. Ci riteniamo molto fortunati di aver potuto contare sul costante e caloroso supporto di tantissimi giocatori sia del nostro paese natale, l’Argentina, che del resto del mondo.”
Il mondo dicromatico di I See Red è un contesto cupo, screziato di lampi cremisi che squarciano la regolarità del bianco e nero. I tuoi nemici sono forti e capaci, ma tu saprai sconfiggerli. Accostati a loro con il rampino e trascinati verso di loro. Perseguitali con le tue pistole. Giustiziali a mani nude. Migliorati con delle nuove skill passive. E se qualcuno dei tuoi nemici dovesse avere fortuna, il tuo clone più abile e potente tornerà per concludere la missione. Il tempo è dalla tua parte.
Guarda il trailer di I See Red:
I See Red è un gioco indie che si è già fregiato di riconoscimenti importanti. Infatti, si è portato a casa il grand prize agli EVA Awards del 2021 in Argentina e il premio Most Eye-Poppingly Beautiful Game all’IGN Rogue Jam del 2022.” Inoltre, ad agosto, I See Red ha vinto il “Best Visual Art and Design” alla GameConnection x ChinaJoy’s Indie Development Awards.
I See Red è una storia frenetica di rabbia e vendetta. Anno 2621. Sei un fuorilegge che viaggia nelle profondità infinite dello spazio, per infliggere la punizione definitiva a coloro che ti hanno fatto del male. Questa estetica dicromatica unica simboleggia la tua visione della vita consumata dall’ira: mentre i bersagli della tua punizione appaiono in un rosso mortale, il resto del mondo intorno a te sfuma nel grigio. Logorato dalla rabbia, tutto ciò che ti circonda può essere distrutto: componenti meccanici, mobili e, soprattutto, nemici. Scopri una miriade di armi diverse, potenziamenti e skill di cui potrai servirti per infliggere ai tuoi nemici il castigo devastante che meritano.
In questo rogue-lite a doppia levetta con impostazione top-down, ogni partita sblocca una versione più forte del tuo personaggio, mentre migliori la tua macchina di clonazione. Porta intere navi al collasso totale e decidi del destino dei velivoli astrali nemici, dei robot, degli alieni, degli umani e dell’intera galassia. Sprigiona la tua furia e annientali tutti. Sprigiona la tua furia e fagliela pagare. Sprigiona la tua furia ed estingui la tua sete di vendetta. Tu. Non. Puoi. Fermarti.
Funzioni principali:
La demo su Steam, per chi volesse provarlo, è già disponibile qui: I See Red
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…