PLAYISM è orgogliosa di annunciare che i preordini digitali per la versione Nintendo Switch di Ib, remake del popolarissimo gioco di avventura horror di kouri ambientato in una misteriosa galleria d’arte, sono iniziati dal 27 febbraio 2023, esattamente 11 anni dall’uscita del gioco originale.
Ib uscirà per Nintendo Switch il 9 marzo 2023.
Questo gioco è un remake del titolo di esplorazione-avventura in 2D Ib , ambientato in una galleria d’arte inquietante e misteriosa e originariamente pubblicato come gioco gratuito nel febbraio 2012 dallo sviluppatore di giochi indie giapponese Kouri.
Ib è fatto per un pubblico più vasto; indipendentemente da quanta esperienza hai con i videogiochi, questa è un’avventura che può essere apprezzata da tutti. I giocatori della versione gratuita originale noteranno anche la revisione visiva, oltre a nuovi elementi non disponibili in precedenza.
Rilasciato all’inizio del 2022 su Steam per PC con recensioni estremamente positive, Playism è entusiasta di portare questo titolo su Nintendo Switch il 9 marzo 2023.
STORIA
Una giovane ragazza di nome Ib visita una galleria d’arte con i suoi genitori.
Mentre esamina le varie opere d’arte, Ib si rende improvvisamente conto di essere sola.
Mentre cerca qualcun altro, chiunque altro, il museo comincia a cambiare…
Prendi il controllo di Ib, una giovane ragazza che si ritrova sola e intrappolata in una misteriosa galleria d’arte.
Il gioco ruota attorno all’esplorazione dell’ambiente circostante, alla raccolta di oggetti e alla risoluzione di enigmi.
Ci sono anche diversi finali diversi da sbloccare in base alle tue azioni e scelte in questa misteriosa galleria.
Il remake di Ib presenta aggiunte e ottimizzazioni che lo rendono un gioco imperdibile sia per i fan esistenti che hanno giocato al gioco gratuito originale sia per i nuovi giocatori, il tutto mantenendo il concetto originale di “rendere il gioco divertente anche per i giocatori che non conoscono i video Giochi”.
Inoltre, quasi tutta la grafica per mappe, personaggi e immagini fisse è migliorata insieme all’aggiunta di opere d’arte completamente nuove e riprogettate. Nel remake sono stati aggiunti anche enigmi, effetti e trucchi nuovi di zecca che non erano presenti nell’originale.
■ Sistema di conversazione
Ora puoi divertirti con le conversazioni con i personaggi che ti accompagnano mentre cerchi di scappare dalla galleria. Potrebbero anche darti suggerimenti se rimani bloccato.
■ Modalità zoom
È ora disponibile una modalità zoom che rende più facile individuare piccoli oggetti e visualizzare le opere d’arte in modo più dettagliato. È anche possibile rimanere in modalità zoom fino alla fine del gioco (alcune scene non possono essere zoomate o saranno forzate a zoomare).
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…