PLAYISM è orgogliosa di annunciare il remake di Ib by kouri insieme al supporto in inglese che sarà disponibile dal 17 maggio su Steam
Questo gioco è un remake del titolo di esplorazione-avventura in 2D Ib , ambientato in una galleria d’arte inquietante e misteriosa e pubblicato originariamente nel febbraio 2012 dallo sviluppatore di giochi indie giapponese, kouri.
Ulteriori miglioramenti sono stati apportati al concetto originale di “rendere il gioco divertente anche per i giocatori che non sono bravi nei giochi” attraverso ottimizzazioni che consentono a tutti i vecchi giocatori delle versioni gratuite e ai nuovi giocatori di godersi il gioco.
Inoltre, quasi tutta la grafica di mappe, personaggi e immagini fisse è stata migliorata insieme all’aggiunta di opere d’arte completamente nuove e riprogettate. Nel remake sono stati aggiunti anche nuovissimi enigmi, effetti e trucchi che non erano presenti nell’originale.
STORIA
Una giovane ragazza di nome Ib visita una galleria d’arte con i suoi genitori.
Mentre esamina le varie opere d’arte, Ib si rende improvvisamente conto di essere sola. Mentre cerca qualcuno – chiunque – altro, il museo inizia a cambiare…
SISTEMA
Questo gioco di avventura di esplorazione dell’orrore consente ai giocatori di Ib, che è rimasta sola e deve indagare nell’area intorno a lei, scoprire oggetti e disarmare trappole per trovare la via d’uscita dalla strana galleria.
Sette finali diversi da sbloccare in base alle tue azioni e scelte in questa misteriosa galleria.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…