ICANN, l’organizzazione che gestisce i nomi di dominio su Internet, ha accettato di aprire la possibilità di registrare domini di primo livello. Da i vari Com o. Edu, questo permetterà ad una società o una città di registrare il proprio nome come dominio del web.Questo è il più grande allargamento finora instituito.Il sistema attuale è basato su 22 classi domini .Questa espansione è stata a lungo dibattuta e ha sollevato timori di grandi nomi dal registrare nuovi domini con il tuo nome o variazioni che possono confondere il navigatore per evitare l’inganno di domini web malevoli.ICANN ha riconosciuto questo pericolo e annuncia che il sistema di accettazione e la registrazione sarà rigorosa.Questo implica un alto costo per esso.Ha anche annunciato drastiche misure per affrontare questi registrar che accettano domini fraudolenti e la loro espulsione dal sistema di registrazione fin da subito.
ICANN apre domande di registrazione il 12 gennaio 2012 fino ad aprile di quell’anno.Le tariffe saranno elevate.Cnet parla di 185.000 $ e gestire un registro di questo tipo comporta il pagamento di 25.000 dollari all’anno.Oltre ad essere un fattore di riscossione dei tributi per l’ICANN stessa, questi tassi sono destinati a scoraggiare il cybersquatter.
I domini possono essere registrati in qualsiasi lingua e qualsiasi nome.ICANN non esclude un sistema di aste in cui più di un candidato legittimo può acquistare un dominio.Secondo i membri di questo corpo, questa apertura cambierà il modo di cercare informazioni sul Web.La decisione è stata preceduta da numerosi dibattiti e posizioni divergenti.Alcuni governi hanno espresso la loro opposizione a questa espansione, perché, a suo avviso,a causa dei marchi per i domini locali.ICANN ha già dimostrato la sua indipendenza dai governi per l’approvazione del dominio. Xxx, che è stata contrastata da molti.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…