Idea Factory ha annunciato diversi titoli in arrivo nella seconda parte del 2024 e nel 2025 all’interno del proprio roster.
Partendo dal nuovissimo trailer promozionale per la visual novel otome soprannaturale, 9 RIP, che verrà lanciata fisicamente e digitalmente su Nintendo Switch nel 2024. Il trailer promozionale introdurrà i giocatori alle diverse ambientazioni del gioco e ai potenziali interessi amorosi che incontreranno.
Il Publisher ha svelato i contenuti della Limited Edition. La Limited Edition include:
- Libro d’arte con copertina rigida
- Con racconti brevi e guida dettagliata
- Include una custodia protettiva
- Set di audiodrammi
- Collana Magatama
- Il ventaglio di Yukimaro
- Manicotto di copertura reversibile
- Scatola da collezione
- Carta collezionabile esclusiva
Il gioco d’azione di combattimento motociclistico di Neptunia , Neptunia Riders VS Dogoos , arriverà fisicamente e digitalmente per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2025. La versione occidentale includerà opzioni di voiceover in inglese e giapponese , nonché opzioni di sottotitoli in inglese, francese e spagnolo (Spagna) .
Il titolo otome Battlefield Waltz arriverà per la prima volta in Nord America e in Europa su Nintendo Switch nel 2025, dando ai fan la possibilità di provare questo gioiello nascosto localizzato ufficialmente per queste regioni.
Il nuovo gioco di ruolo roguelike, Death end re;Quest: Code Z , arriverà in formato fisico e digitale per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2025. Con il character designer, Kei Nanameda , e lo scenario supervisor, Makoto Kedouin, scrittore per Corpse Party, di ritorno per il terzo capitolo della serie Death end re;Quest, in cui una nuova protagonista, Sayaka Hiwatari , entra in una storia di universi paralleli in cui non è in grado di decifrare chi è un amico o un nemico.
Il titolo otome Temirana: The Lucky Princess and the Tragic Knights arriverà in formato fisico e digitale in Nord America e in Europa su Nintendo Switch nel 2025, offrendo ai fan occidentali una nuovissima visual novel otome del regista Ayumi Takagi ( Hana Yaka Nari , Waga Ichizoku ), dello sceneggiatore principale Uta Amemiya ( Charade Maniacs ) e del character designer Nitaka ( Touken Ranbu ).
Il gioco strategico RPG x bullet hell, Touhou Spell Carnival (basato su Touhou Project ), verrà lanciato in formato digitale e fisico per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2024. Il gioco sarà doppiato in giapponese e i giocatori avranno la possibilità di scegliere i sottotitoli in inglese, francese o spagnolo (Spagna).
Guarda il trailer di annuncio ufficiale con Reimu Hakurei e Marisa Kirisame mentre si affrontano nella follia del bullet hell ed esplorano il santuario di Hakurei.