Idea Factory ha annunciato diversi titoli in arrivo nella seconda parte del 2024 e nel 2025 all’interno del proprio roster.
Partendo dal nuovissimo trailer promozionale per la visual novel otome soprannaturale, 9 RIP, che verrà lanciata fisicamente e digitalmente su Nintendo Switch nel 2024. Il trailer promozionale introdurrà i giocatori alle diverse ambientazioni del gioco e ai potenziali interessi amorosi che incontreranno.
Il Publisher ha svelato i contenuti della Limited Edition. La Limited Edition include:
Il gioco d’azione di combattimento motociclistico di Neptunia , Neptunia Riders VS Dogoos , arriverà fisicamente e digitalmente per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2025. La versione occidentale includerà opzioni di voiceover in inglese e giapponese , nonché opzioni di sottotitoli in inglese, francese e spagnolo (Spagna) .
Il titolo otome Battlefield Waltz arriverà per la prima volta in Nord America e in Europa su Nintendo Switch nel 2025, dando ai fan la possibilità di provare questo gioiello nascosto localizzato ufficialmente per queste regioni.
Il nuovo gioco di ruolo roguelike, Death end re;Quest: Code Z , arriverà in formato fisico e digitale per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2025. Con il character designer, Kei Nanameda , e lo scenario supervisor, Makoto Kedouin, scrittore per Corpse Party, di ritorno per il terzo capitolo della serie Death end re;Quest, in cui una nuova protagonista, Sayaka Hiwatari , entra in una storia di universi paralleli in cui non è in grado di decifrare chi è un amico o un nemico.
Il titolo otome Temirana: The Lucky Princess and the Tragic Knights arriverà in formato fisico e digitale in Nord America e in Europa su Nintendo Switch nel 2025, offrendo ai fan occidentali una nuovissima visual novel otome del regista Ayumi Takagi ( Hana Yaka Nari , Waga Ichizoku ), dello sceneggiatore principale Uta Amemiya ( Charade Maniacs ) e del character designer Nitaka ( Touken Ranbu ).
Il gioco strategico RPG x bullet hell, Touhou Spell Carnival (basato su Touhou Project ), verrà lanciato in formato digitale e fisico per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2024. Il gioco sarà doppiato in giapponese e i giocatori avranno la possibilità di scegliere i sottotitoli in inglese, francese o spagnolo (Spagna).
Guarda il trailer di annuncio ufficiale con Reimu Hakurei e Marisa Kirisame mentre si affrontano nella follia del bullet hell ed esplorano il santuario di Hakurei.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…