I computer sono disponibili in una vasta gamma di marche e modelli messi insieme con le parti,assemblati da una varietà di produttori diversi. Allora come fai a sapere le caratteristiche del proprio pc?
Per fortuna, Windows ti dice esattamente tutte le parti che si nascondono dietro il pc, non è nemmeno necessario rimuovere il suo case,sarebbe stato troppo complicato. Il primo passo è trovare tutti i componenti hardware e software.Perché quando si acquista un software per computer o di terze parti, questo elenca i requisiti del sistema, con un sacco di informazioni su ciò che il computer deve avere. Se il computer non soddisfa tali dettagliati o requisiti, il software non funziona molto bene o non funzionerà proprio sul vostro pc.Ecco allora la procedura per rimediare ad un possibile danno.
1. Fare clic sul pulsante Start,tasto destro del mouse su Computer e scegliere Proprietà.
2. Nella sezione Windows Edition, guardare per vedere la tua versione di Windows,Nella sezione sistema, guardare sistema per vedere se siete sulla versione a 32-bit o 64-bit di Windows.
Utilizzi Windows XP? La tua versione di Windows viene visualizzato nella sezione Sistema. Nella sezione sistema, guardare il tipo di processore del computer di CPU, e la sua velocità in gigahertz (GHz).
La morale? Non aggiornare a 32-bit la versione di Windows con più di 4GB di memoria.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…