Snowcastle Games celebra l’open beta di Ikonei Island: An Earthlock Adventure , il loro prossimo titolo sulla creazione, la lotta contro i pirati e l’amicizia con gli animali grazie alla collaborazione con la star della musica di YouTube Patty Gurdy. Con la sua fidata ghironda in mano, Patty Gurdy suona un Piratehog Chant , una canzone appropriatamente a tema pirata che appare nel gioco quando hai a che fare con il capitano dei pirati hogbunny – Captain Rustbristle.
Ispirandosi a titoli come Animal Crossing e Stardew Valley , Ikonei Island: An Earthlock Adventure aggiunge avvincenti sistemi di esplorazione, raccolta di risorse, creazione e personalizzazione con una serie di idee di gioco divertenti che danno a questo colorato titolo una svolta tutta sua. Fare amicizia con la fauna locale e usare le loro abilità uniche per aiutarti ad accedere a nuove aree dell’isola offre un avvincente meccanismo di esplorazione diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima nel genere. Aspettati di incontrare pericolosi accampamenti di pirati e combattere mostri mentre scopri l’isola di Ikoneii segreti. Forse la cosa più importante, non vedo l’ora di fare tutto questo con i tuoi amici! Il multiplayer è una delle funzionalità chiave che Snowcastle aggiungerà al gioco poiché sviluppa le funzionalità del titolo durante l’accesso anticipato verso una versione completa per PC, Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
“Lavorare con Snowcastle Games è stato un passo emozionante nella mia carriera”, osserva Patty Gurdy. “Come musicista, è un onore avere la possibilità di lavorare con diversi media come i videogiochi, perché insegna ancora un altro livello del potere della musica. Snowcastle Games è un team di persone laboriose e gentili che hanno insegnato molto sugli aspetti unici di questo mezzo e non avrei potuto avere un inizio più accogliente nel mondo dei giochi”.