Il+10+settembre+su+Nintendo+Switch+con+Bake+%E2%80%98n+Switch%2C+inizia+il+party+game
geekitit
/il-10-settembre-su-nintendo-switch-con-bake-n-switch-inizia-il-party-game/amp/
Categories: Tempo Libero

Il 10 settembre su Nintendo Switch con Bake ‘n Switch, inizia il party game

Bake ‘n Switch è un videogioco party da giocare in modalità co-op. Questo delizioso picchiaduro è in arrivo il 10 settembre 2020 su Nintendo Switch! Oltre a questo attesissimo annuncio, oggi è stato pubblicato il nuovo trailer di Stremline “Pan-ico tra i Panini” per presentare ai giocatori i diversi tipi di impasti! Bake ‘n Switch sarà disponibile su Nintendo eShop dal 10 settembre 2020.

Inizia il tuo viaggio con Bake ‘n Switch! Scegli il paesaggio del Tropico del Tostapane, con le sue candide spiagge e le palme verdi, o l’ambiente arido del Deserto di Farina! Seleziona il tuo personaggio tra uno dei sei Fornai (Cannella, Lavanda, Timo, Prezzemolo, Salvia e Sale) e salta a bordo di un’avventura sforna-panino con 100 entusiasmanti livelli, dal sapore sia dolce che salato! Unisci, lavora e cuoci le creaturine fatte di impasto prima che scada il tempo. Gioca in squadra con i tuoi amici nella modalità co-op o sfidali nella modalità PVP/Squadra contro Squadra (in locale o multiplayer online).

E ora, a proposito di quegli Impasti…

Pandolce del Tropico del Tostapane nasce come una tenera pallina di impasto, ma lievita e diventa una bella pagnotta divorando i suoi simili. Basta distrarsi un attimo e non dovrai più preoccuparti di far lievitare Pandolce, perché farà il lavoro al posto tuo! I Panicotteri non sono tra gli impasti più svegli ma, vista la loro indole timorosa, è facile radunarli. Circondali e osservali mentre si dirigono verso il forno e ci saltano dentro! Se i Panicotteri e i Pandolci sono tra gli impasti più facili da gestire, i Pangorilla, hanno la musica nell’impasto e si scatenano al suono del ritmo selvaggio!

Nel mondo dolce del Deserto di Farina incontrerai un mucchio di impasti deliziosamente malvagi. Gli Armafrittilli sono duri fuori, ma… In effetti, sono duri e basta! Questi impasti diventano delle palle giganti da demolizione, pronte ad abbattere ostacoli o palle di aromi. Il viscido Krapfencobra, invece, si nasconde tra la sabbia e sferra attacchi a sorpresa per soffocare i nemici. Veloci e dotate di una coda con cui stordiscono gli avversari, in realtà dietro l’aspetto grazioso delle Briochevolpi si nasconde il pericolo. Lavora in squadra per catturare e spingere queste scaltre creature verso il forno. Infine, c’è quel goloso di Piadinstrello, che con i canini succhia via gli aromi dai Panini in un battito d’ali!

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

8 ore ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

14 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago