Bake ‘n Switch è un videogioco party da giocare in modalità co-op. Questo delizioso picchiaduro è in arrivo il 10 settembre 2020 su Nintendo Switch! Oltre a questo attesissimo annuncio, oggi è stato pubblicato il nuovo trailer di Stremline “Pan-ico tra i Panini” per presentare ai giocatori i diversi tipi di impasti! Bake ‘n Switch sarà disponibile su Nintendo eShop dal 10 settembre 2020.
Inizia il tuo viaggio con Bake ‘n Switch! Scegli il paesaggio del Tropico del Tostapane, con le sue candide spiagge e le palme verdi, o l’ambiente arido del Deserto di Farina! Seleziona il tuo personaggio tra uno dei sei Fornai (Cannella, Lavanda, Timo, Prezzemolo, Salvia e Sale) e salta a bordo di un’avventura sforna-panino con 100 entusiasmanti livelli, dal sapore sia dolce che salato! Unisci, lavora e cuoci le creaturine fatte di impasto prima che scada il tempo. Gioca in squadra con i tuoi amici nella modalità co-op o sfidali nella modalità PVP/Squadra contro Squadra (in locale o multiplayer online).
E ora, a proposito di quegli Impasti…
Pandolce del Tropico del Tostapane nasce come una tenera pallina di impasto, ma lievita e diventa una bella pagnotta divorando i suoi simili. Basta distrarsi un attimo e non dovrai più preoccuparti di far lievitare Pandolce, perché farà il lavoro al posto tuo! I Panicotteri non sono tra gli impasti più svegli ma, vista la loro indole timorosa, è facile radunarli. Circondali e osservali mentre si dirigono verso il forno e ci saltano dentro! Se i Panicotteri e i Pandolci sono tra gli impasti più facili da gestire, i Pangorilla, hanno la musica nell’impasto e si scatenano al suono del ritmo selvaggio!
Nel mondo dolce del Deserto di Farina incontrerai un mucchio di impasti deliziosamente malvagi. Gli Armafrittilli sono duri fuori, ma… In effetti, sono duri e basta! Questi impasti diventano delle palle giganti da demolizione, pronte ad abbattere ostacoli o palle di aromi. Il viscido Krapfencobra, invece, si nasconde tra la sabbia e sferra attacchi a sorpresa per soffocare i nemici. Veloci e dotate di una coda con cui stordiscono gli avversari, in realtà dietro l’aspetto grazioso delle Briochevolpi si nasconde il pericolo. Lavora in squadra per catturare e spingere queste scaltre creature verso il forno. Infine, c’è quel goloso di Piadinstrello, che con i canini succhia via gli aromi dai Panini in un battito d’ali!
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…