Propnight, il gioco di fisica survival horror sviluppato da FNTASTIC e pubblicato da MYTONA, riceve oggi un nuovo enorme aggiornamento che apre le porte del terrore e dell’ilarità!

Il “Gioco del maestro delle chiavi” (“The Keymaster’s Game”) introduce una nuova sopravvissuta – una giovane donna che brandisce una katana con un pesante calcio degli anni ’80 – una nuovissima modalità “Nascondino” a due round con quattro cacciatori e quattro nuovi oggetti di scena, mappe ridisegnate e altro ancora! Questo aggiornamento è ora disponibile per i giocatori da scaricare e tornare nel caos caotico omicida basato sulla fisica di una piccola città in cui gli adolescenti stanno misteriosamente scomparendo…

In Propnight, i giocatori assumono il ruolo dei classici sopravvissuti all’orrore (o forse delle vittime!), mentre un altro giocatore è una macchina per uccidere implacabile che colpisce la paura nel cuore di tutti. È un orrore con una svolta, poiché i sopravvissuti possono trasformarsi in cloni di oggetti visibili vicini come un modo per nascondersi, il tutto mentre raccolgono e riparano gli oggetti di scena necessari per sfuggire finalmente all’assassino. Il tempo stringe e l’assassino è a caccia… preparerai tutti i tuoi oggetti di scena in tempo?
L’aggiornamento di Keymaster’s Game è ora disponibile per i giocatori PC tramite Steam.