Sharkmob ha annunciato che Bloodhunt, il suo frenetico gioco Battle Royale free-to-play Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, verrà lanciato ufficialmente nella primavera del 2022 per le piattaforme PlayStation 5 e PC. Dopo un periodo di accesso anticipato di successo, Sharkmob sta implementando il feedback ricevuto dalla community, dagli streamer e dai media del gioco in tempo per il lancio completo del gioco il prossimo anno.
“Abbiamo iniziato a giugno con un periodo di Closed Alpha di successo su PC, seguito dalla nostra stagione dei fondatori in accesso anticipato durante l’autunno. Negli ultimi 6 mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con la nostra community e abbiamo ricevuto moltissimi feedback da streamer, media e giocatori”. ha affermato David Sirland, produttore di Bloodhunt. “Stiamo lavorando per implementare tutto questo fantastico feedback e nuove funzionalità nel gioco, a partire dalla Stagione 1 per PS5 e PC nella primavera del 2022. Non vedo l’ora di mostrarvi tutti gli abiti eleganti che abbiamo creato per il nostro lancio!”
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…