Seashell Studio ha annunciato oggi che il suo caotico gioco gastronomico multiplayer, Lunch A Palooza , è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Lunch a Palooza invita i giocatori a un party elettrizzante in cui i pasti devastano un tavolo da pranzo per esercitare il loro dominio gastronomico sulle porzioni rimanenti.
“Siamo entusiasti di offrire finalmente Lunch a Palooza su un’intera varietà di piattaforme”, ha affermato Rodrigo Cuadriello di Seashell Studio. “Con più modalità e personaggi tra cui scegliere, Lunch a Palooza offre ore di divertimento in party attraverso incontri isterici di cibo.”
In Lunch A Palooza i giocatori affrontano frenetici combattimenti gastronomici come uno degli otto piatti, spingendo altre prelibatezze fuori dal tavolo in single-player o multiplayer locale per un massimo di quattro persone. Arricchisci il tuo personaggio con potenziamenti per ravvivare i tuoi attacchi unici. Quando si distribuisce il dolore, va bene qualsiasi cosa, dal servire i contorni per spazzare via la concorrenza, all’installazione di trappole per sgombrare il tavolo per la seduta successiva. Ricorda, l’arena del tavolo da pranzo è un posto pericoloso per il cibo con forchette e coltelli volanti che cercano sempre di afferrare un pezzo di te.
Lunch A Palooza offre un menu completo di modalità di gioco che soddisferanno i gusti di tutti. Il “Main Course” è un free-for-all con ogni giocatore che ha cinque vite mentre lotta per essere l’ultimo in piedi commestibile. Il “Royal Buffet” è una versione all-you-can-eat del “piatto principale” in cui hai vite illimitate ma un tempo stabilito per eliminare la concorrenza, con il giocatore che perde meno vittorie. Se vuoi qualcosa di più semplice, il “Side Dish” offre battaglie di squadra e, ultimo ma non meno importante, è lo speciale dello chef, “King of the Cloche”, dove i giocatori combattono per il dominio cloche.
Con corsi di quattro modalità di gioco, un cast colorato di personaggi stravaganti e controlli semplici, Lunch a Palooza offre un’emozionante festa gastronomica in cui tutti sono invitati.
Nel 2019, Lunch A Palooza è stato finalista dell’Indie Prize Showcase per GameDaily Connect USA e Asia, oltre a entrare nella sezione Showroom Pixelatl a Cuernavaca, in Messico.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…