PQube, Studica Solution ed Electric Monkeys sono lieti di annunciare che il caotico sparatutto 2D Gravity Heroes è uscito oggi su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, oltre che sulle console di nuova generazione.
Con un’incredibile estetica pixel art, le classiche riprese platform in stile arcade combinate con l’esclusiva meccanica “gravity shifter”, Gravity Heroes è una combinazione unica di stile retrò e meccanica moderna che supera i limiti.
Lanciato su PC a febbraio, Gravity Heroes è ora disponibile anche su Steam! Descritto dai giocatori come caratterizzato da “un gameplay abile e bello quanto la grafica” su Steam, ben accolto.
Entra nell’arena nei panni di un membro dei Gravity Heroes, affrontando orde di nemici sintetici mentre cerchi di ristabilire l’equilibrio tra uomo e macchina in un mondo futuristico dilaniato dalla guerra.
La tua arma definitiva è il “Gravity Shifter”, che ti consente di manipolare la gravità; usa le tue abilità uniche per abbattere i nemici, raccogliere potenziamenti, nuove armi e cambiare tattica per cambiare le sorti della battaglia.