Il City-Builder Survival “Goblins of Elderstone” entra in fase beta pre-lancio

Outerdawn ha annunciato oggi che Goblins of Elderstone è ora in versione beta, un’importante pietra miliare verso il lancio del simulatore tribale di costruzione di città ad accesso anticipato. Questo passaggio alla versione beta include una serie di aggiornamenti, bonus del percorso della storia, edifici di abbellimento e tane.

Le tane aprono una dimensione completamente nuova quando si tratta di costruire la tua città, offrendoti l’opportunità di aiutare i tuoi goblin a muoversi in modo più efficiente e ottimizzare la raccolta di risorse per la tua tribù. Con questo nuovo edificio speciale, i tuoi goblin possono scavare tunnel sotto la tua città e aree di terra per raccogliere in sicurezza o raccogliere risorse lontano dal villaggio. Basta costruire una tana su un lato della mappa e poi costruirne un’altra all’altra estremità e i tuoi goblin si muoveranno per grandi distanze in pochissimo tempo.

Questa beta completa di funzionalità offre anche ai giocatori un maggiore controllo sull’estetica del loro villaggio di goblin con l’aggiunta degli edifici di abbellimento. Si tratta di piccole strutture e decorazioni che consentono ai giocatori di personalizzare visivamente l’aspetto della propria città. Proprio come gli edifici standard, devi semplicemente raccogliere le risorse necessarie e quindi impostare i tuoi goblin al lavoro per costruirli. È stato inoltre aggiunto un nuovo sistema di nebbia che rende visivamente più interessanti determinate ore del giorno in diverse stagioni.

Gestione cookie