Il classico Survival Horror “Tormented Souls” è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4.
Quando due gemelle scompaiono, tocca a te, Caroline Walker, trovarle. La tua indagine ti porta al Winterlake Hospital, una villa abbandonata trasformata in ospedale. Rapidamente, la tua indagine gira di lato e diventa una battaglia per la sopravvivenza contro le orribili creature che vivono nell’oscurità. Ne uscirai vivo?
“Tormented Souls” è un ritorno all’era classica dei giochi di sopravvivenza horror a prospettiva fissa, ispirati a giochi come Resident Evil e Silent Hill.
Condotta nella piccola e isolata cittadina di Winterlake, accade qualcosa di terribile a Caroline Walker. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda e sola, collegata a decrepite apparecchiature mediche, Caroline deve combattere per la sua vita mentre esplora i corridoi della villa abbandonata.
Niente è come sembra a Winterlake. Combina abilmente gli oggetti e perlustra l’ambiente circostante alla ricerca di indizi mentre affronti enigmi criptici e insoliti attraverso i terreni della villa.
La villa può sembrare desolata e abbandonata, ma più ti avventuri in profondità, più gli orrori all’interno diventano opprimenti.
Dalle terrificanti atrocità legate alla sedia a rotelle ai vili crawler sventrati che si aggirano per i corridoi, questi tormentati mostri medici non sono le uniche minacce che Caroline deve affrontare. Ci sono anche minacce più oscure in gioco, letteralmente. All’inizio, sei avvertito di non lasciare che le ombre ti abbraccino…