Siamo nel 1944 e una guerra che per così tanto tempo sembrava così lontana ora si avvicina sempre più a casa. Mentre gli Alleati si fanno strada lungo la spina dorsale dell’Italia, Giulia deve combattere i suoi demoni dopo la morte della sorella gemella Martha, proprio come suo padre, un generale della Wehrmacht, si trova ora in prima linea…
L’etichetta editoriale globale di videogiochi, Wired Productions e il principale studio italiano, LKA , svelano oggi un nuovissimo trailer del prossimo thriller psicologico in prima persona Martha Is Dead , incentrato sull’impatto della seconda guerra mondiale sull’ambientazione toscana del gioco.
Dopo la morte della sorella gemella Martha, Giulia si ritrova a combattere i suoi demoni proprio come suo padre tedesco Erich – un generale in servizio nella Wehrmacht – combatte per arginare le sorti della guerra.
Wired Productions e LKA possono anche rivelare che il padre di Giulia, Erich, sarà doppiato dal celebre attore tedesco Udo Kier , figura di spicco del cinema tedesco e internazionale da oltre 50 anni. Più di recente, Kier ha interpretato il ruolo principale nel film acclamato dalla critica e premiato Swan Song. Il suo ruolo in Martha Is Dead – nato come risultato di una visione condivisa e della fede nel progetto – lo vede doppiare Erich in tre lingue; italiano, inglese e il suo tedesco nativo.
Guarda il nuovo criptico trailer della Seconda Guerra Mondiale:
” L’ambientazione è sempre stata una parte incredibilmente importante di Martha Is Dead “ , afferma Luca Dalco, fondatore e direttore di LKA. “L’Italia nel 1944 era un Paese paralizzato dal panico e dalla paranoia. Con i tedeschi che occupavano il nord mentre gli alleati liberavano il sud, le lealtà erano tese mentre la nazione si divideva letteralmente in due.
“Udo Kier era perfetto per il ruolo del generale tedesco e padre dei gemelli. È un vero colpo di stato per la squadra farlo atterrare”.
Inoltre, la prima demo di Martha Is Dead verrà lanciata come parte di Steam Next Fest, che va da venerdì 1 ottobre fino a giovedì 7 ottobre compreso. Tale demo includerà diversi estratti dal gioco, oltre a una scena finale esclusiva ed elementi aggiuntivi che non saranno presenti nella versione finale. Questi estratti serviranno come una perfetta fetta verticale per dare ai giocatori un’idea di ciò che verrà, con almeno un’ora di gioco in offerta.
“L’esercito tedesco pensava di avere un sistema di codici imbattibile. Quanto si sbagliavano!» interviene Leo Zullo, amministratore delegato, Wired Productions.
Costruito in Unreal® Engine 4, Martha Is Dead combina luoghi del mondo reale, lavorando in collegamenti con eventi storici, superstizione, folklore e profondo disagio psicologico. Martha Is Dead verrà lanciato su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 e sulla famiglia di dispositivi Xbox.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…