Mato Anomalies, l’RPG a turni sviluppato da Arrowiz e pubblicato da PLAION, lancia il suo primo DLC: Digital Shadows oggi su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch e PC (in digitale su Steam).
Come nel gioco principale, i giocatori si trovano a Mato, una metropoli tentacolare che combina architettura tradizionale e futuristica in un mondo post-apocalittico.
Mentre il gioco principale vedeva i giocatori nei panni del detective Doe, che indagava sui segreti di un’invasione di creature soprannaturali, il DLC farà assumere il ruolo di SkyEye, che si imbatterà in una città virtuale che ricorda in modo inquietante Mato.
Il DLC offre nuovi dungeon, nuovi combattimenti e un nuovo personaggio giocabile.
Digital Shadows si sblocca dopo il Capitolo 6, creando un ponte tra gli eventi del Capitolo 6 e 7. I possessori della Digital Deluxe Edition riceveranno il DLC gratuitamente.
Per i nuovi arrivati, è possibile acquistare il gioco base e Digital Shadows insieme a metà prezzo su una delle piattaforme disponibili.
Caratteristiche chiave del DLC:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…