Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games hanno lanciato Mr. X Nightmare, l’attesissimo DLC per il grande successo Streets of Rage 4, ora disponibile su PlayStation 4 , Nintendo Switch , Xbox One e PC tramite Steam , GOG e Windows Store.
I fan ricevono anche un grande aggiornamento gratuito separato dal DLC che porta diverse nuove fantastiche funzionalità e miglioramenti al gioco.
I fan che giocano su Nintendo dovranno prima avviare il gioco originale per individuare l’opzione DLC. Dotemu ha preparato un video per i fan per mostrare esattamente come ottenere i nuovi contenuti:
Per celebrare l’uscita di Mr. X Nightmare, Dotemu ha abbassato il prezzo base del gioco del 40 percento su Steam e Nintendo Switch e ha ridotto del 10 percento il prezzo del DLC per i fan di Playstation e del 15 percento su Nintendo Switch, Steam e le versioni per PC del negozio Microsoft dal 15 luglio al 29 luglio.
Il DLC vede nuove funzionalità aggiunte a Streets of Rage 4 che comprende diverse aree:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…