Il DLC di Two Point Hospital: Shock Culturale arriva su Steam il 20 ottobre 2020

Il mondo dell’arte è in crisi nella Contea di Two Point, dove la cultura sta avvizzendo e la scena creativa, una volta fervida e vibrante, si sta spegnendo. SEGA e Two Point Studios stanno chiamando a raccolta tutti i fan di Two Point Hospital per trovare una cura e salvare la cultura della Contea di Two Point nella nuova espansione “Shock culturale”.

Il DLC sarà disponibile su Steam dal 20 ottobre ed è gia possibile pre-acquistarlo con uno sconto del 10% fino al 27 ottobre 2020. Aiuta la più grande artista della Conte di Two Point, Zara Fitzpocket a salvare il mondo dell’arte:

In Two Point Hospital: Shock Culturale i giocatori vivranno in un mondo di stili di vita sontuosi, star del cinema, festival e ovviamente… feste in ospedale. Prima di poter vivere i loro sogni di celebrità sfrenata, però, i giocatori dovranno aiutare i personaggi famosi della contea per riportare in vita la scena televisiva, musicale e artistica. Shock Culturale, tuttavia, è sempre un gestionale di vita ospedaliera in cui bisogna amministrare una struttura sanitaria, coordinare uno staff complicato e trovare la cura a nuove malattie bizzarre come pessima controfigura, soldatinesi, chopied e il blocco dello scrittore.

In Two Point Hospital: Shock Culturale , i giocatori inizieranno il nuovo viaggio nel glamour luccicante di Plywood Studios, dove sta per essere lanciato una serie tv a tema medico che potrebbe, come non potrebbe, essere la soluzione alla crisi artistica della contea. A Mudbury, invece, i giocatori potranno vivere la classica vita da festival, servendo hamburger in camioncini di dubbia natura. Infine, per festeggiare i successi nati dai precedenti progetti, i giocatori potranno vivere il loro sogno hollywoodiano alla Fitzpocket Academy, dove arte, glamour e ospedali (?!) trovano il loro zenith. Shock Culturale ha il numero maggiore (36!) di nuove malattie mai inserite da un DLC di Two Point Hospital finora, e include ben dodici patologie visibili, nonché tre fantastiche ambientazioni e altrettanti macchinari per le cure, 34 nuovi oggetti per personalizzare gli ospedali e, infine, è il momento di alzare il volume delle casse a palla, perché c’è un nuovo DJ in città.

Tutti coloro che sono stufi che il proprio staff sembri sempre davvero un’equipe di professionisti non devono assolutamente perdersi il nuovo Pacchetto abiti eleganti, disponibile dalla prossima settimana, in cui abiti provocanti, cappelli scandalosi e maghi della diagnosi ridefiniscono il concetto di normalità. Il Pacchetto abiti eleganti include 23 tra abiti, copricapi e oggetti, e sarà disponibile dal 20 ottobre al su Steam, dove puoi anche trovare un costume da zombie gratuito.

Gestione cookie