Thunderful Publishing e lo sviluppatore indipendente Maschinen-Mensch sono lieti di annunciare che il DLC Highlands Of Avalon per Curious Expedition 2 è ora disponibile su PC. L’aggiornamento arriverà su Nintendo Switch all’inizio del 2022.
Portando un nuovissimo tipo di isola in Curious Expeditions 2, Highlands of Avalon offre un nuovo set di tessere, una nuova meccanica di gioco relativa all’attraversamento di colline e valli, una nuova tribù chiamata Pitti e nuove opere d’arte per i santuari. Il DLC include otto nuovi personaggi reclutabili: Graal Knight, il prezioso cavallo di Clydesdale, tre varianti del coboldo (Bard, Scoundrel and Shamen, Shaman) e tre varianti degli isolani dei Pitti (Spiritual Druid, Pictish Outrider, Tattooed Warrior). Puoi anche incontrare quattro nuovi nemici mortali, visitare sei nuovi luoghi e equipaggiarti con sette nuovi pezzi di equipaggiamento e cinque nuovi oggetti. Ultimo ma non meno importante, ci sono quattro nuovi livelli da sbloccare al Royal Avalon Society Explorer Club di Parigi, che ti danno accesso a un personaggio reclutabile e tre pezzi di equipaggiamento.
“Siamo davvero entusiasti di continuare ad aggiungere e migliorare Curious Expeditions 2, questa volta con il DLC Highlands of Avalon”, ha affermato Mascha Camino, Game Designer di Maschinen-Mensch. “Speriamo che i nostri giocatori PC si divertano il 16 novembre e non vediamo l’ora di rilasciarlo su Switch e, insieme al gioco completo, su PlayStation e Xbox all’inizio del prossimo anno!”
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…