IL DLC INDOMITO TORO DA COMBATTIMENTO “TEXAS” DI THEM’S FIGHTIN’ HERDS È IN USCITA IL 19 DICEMBRE

Modus Games e Mane6 hanno annunciato l’8° personaggio giocabile che a partire dalla prossima settimana andrà a unirsi all’elenco di quelli già disponibili in Them’s Fightin’ Herds: il toro Texas, un massiccio lottatore con stazza e potenza da record! Il picchiaduro acclamato dalla critica Them’s Fightin’ Herds è ora disponibile per PC, PlayStationâ 4, PlayStationâ 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il nuovo arrivato Texas sarà acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99 $ dal 19 dicembre o come parte del Season 1 Pass assieme al nuovo livello “Caravan Cattledome”.

Dai un’occhiata al nuovo trailer di presentazione di Texas:

Texas è il primo rilascio nell’ambito del Season 1 Pass, disponibile separatamente o come parte di Them’s Fightin’ Herds: Deluxe Edition al prezzo di 39,99 $. Il Season 1 Pass include quattro personaggi giocabili aggiuntivi, quattro nuovi livelli, quattro esclusivi accessori Pixel Lobby e una tavolozza personalizzata per ciascun personaggio. Them’s Fightin’ Herds: Deluxe Edition è disponibile per l’acquisto qui: https://store.maximumgames.com/products/thems-fightin-herds-deluxe-edition

Them’s Fightin’ Herds è un picchiaduro 2D con sistema di combattimento a quattro pulsanti caratterizzato da un cast di personaggi realizzati da Lauren Faust (produttore e sviluppatore di My Little Pony – L’amicizia è magica; creatore, regista e sviluppatore di Super Best Friends Forever). Affronta combattimenti nelle modalità Arcade e Versus locale, esercitati con il Tutorial e nella modalità Allenamento e poi immergiti nelle numerose funzionalità di matchmaking online del gioco (con GGPO come net code di rollback) per mettere alla prova le tue capacità contro giocatori da tutto il mondo. Oppure esplora la modalità Storia articolata in episodi che mescolano avventura di tipo “top-down” con sfide di combattimenti in puro stile picchiaduro.

Gestione cookie