Lightning Games oggi è orgoglioso di annunciare che il DLC per il suo platform di combattimento robotico 2D HARDCORE MECHA è ora disponibile su Nintendo Switch. Il DLC “Tengen Toppa Gurren Lagann” è in linea con uno sconto del 10% fino al 3 dicembre.
Il DLC “Tengen Toppa Gurren Lagann” arriva dopo il lancio di HARDCORE MECHA il 15 ottobre, fornendo una serie di nuove aggiunte che manterranno i giocatori completamente impegnati nella sua frenetica esperienza di guerra con i mecha. Questo DLC proviene dalla famosa animazione “Tengen Toppa Gurren Lagann” che includerà il mecha “Gurren Lagann”, “Lagann” e anche il pilota Simon che si uniranno al già impressionante roster di HARDCORE MECHA. Con questi Mecha è arrivata la loro capacità di usare gli attacchi devastanti Gurren Boomerang, Skull Break, Full Drillized, Fire Cart Kick e Giga Drill Break. Tutti i contenuti di “Tengen Toppa Gurren Lagann” possono essere utilizzati in modalità multigiocatore locale e online, modalità allenamento e modalità simulazione giocatore singolo.
“Siamo molto entusiasti di portare il DLC” Tengen Toppa Gurren Lagann “a HARDCORE MECHA”, ha dichiarato Louiky Mu, produttore di RocketPunch. “Ci siamo assicurati di ricreare gli aspetti dello spettacolo il più fedelmente possibile, in modo che i giocatori possano sentire ciò che Simon si sente quando usa le sue abilità. Avere giocatori in grado di combattere nei panni di alcuni dei loro personaggi preferiti di questa amata animazione è un onore per noi “.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…