Il Folk Horror Roguelite “Harvest Hunt” si avvicina al lancio di maggio con un nuovo video

Villainous Games Studio e Neonhive Games sono entusiasti di annunciare che Harvest Hunt verrà lanciato su Steam questo maggio con un nuovo trailer da brivido all’IGN Fan Fest.

L’inquietante trailer rivela la difficile situazione del tuo villaggio abbandonato, raccontata da Samantha Béart (Baldur’s Gate 3, The Great Ace Attorney Chronicles, Cabernet). Nelle desolate terre di Luna Nova, la morte attende il villaggio ogni stagione del raccolto. Sei stato scelto come prossimo Guardiano, per proteggere gli abitanti del villaggio dalle creature che minacciano di divorarli e per garantire la loro sopravvivenza raccogliendo le preziose risorse di cui hanno bisogno per sopravvivere. ​ 

Indossa la maschera del Custode e affronta le terre agricole attorno al villaggio di Luna Nova. Segna il tuo destino ogni notte pescando carte, conosciute come Sussurri, per sbloccare abilità e modificatori ultraterreni che potrebbero aiutarti o ostacolarti durante la tua veglia, influenzando sia l’ambiente che il Divoratore che insegue ogni tua mossa.

Ambienti coraggiosi e cupi, mostri terrificanti e segreti sepolti per ricostruire la storia di Luna Nova. “Come piccolo team, siamo al settimo cielo che il trailer di Harvest Hunt apparirà all’IGN Fan Fest. Abbiamo lavorato duramente per creare un gioco divertente, inquietante e rigiocabile per i giocatori di tutto il mondo”, ha affermato Mark Drew, direttore creativo di Villainous Games Studio. “Avere la straordinaria Samantha Béart che portasse i brividi nella nostra roulotte è stata una scelta naturale. Non vediamo l’ora che tutti lo vedano e possano giocare a maggio”.

Sopravviverai alla tua veglia? ​ O soccombere ai mostri in agguato nell’oscurità?

Harvest Hunt sarà il primo titolo pubblicato dal nuovo editore di giochi indie Neonhive Games. Il gioco sarà disponibile a maggio 2024 e una demo è attualmente disponibile per il download su Steam.

Gestione cookie