NetEase Games ha confermato che Infinite Borders, uno dei giochi di strategia più popolari nell’Asia orientale, sarà disponibile su PC tramite Steam il 22 dicembre 2023, dopo il suo enorme successo sui dispositivi mobili.
Infinite Borders è già disponibile su dispositivi Android e iOS e presto diventerà disponibile per molti altri giocatori grazie al suo debutto globale su Steam il 22 dicembre 2023 , dove sarà free-to-play. I giocatori esistenti non saranno esclusi, poiché le versioni Steam, Android e iOS di Infinite Borders avranno il supporto completo multipiattaforma.
Infinite Borders è ambientato nell’era dei Tre Regni, dove i giocatori reclutano potenti generali per guidare i loro eserciti in battaglia. È stato fatto un grande lavoro per garantire l’accuratezza storica di Infinite Border, con professori di storia e altri accademici che hanno contribuito alla creazione del gioco per replicare la sensazione di combattere su un antico campo di battaglia orientale. Ciò significa che i giocatori possono rievocare famosi conflitti dell’antica storia cinese, come la battaglia delle Scogliere Rosse, e persino cambiarne il risultato, consentendo ai giocatori di riscrivere la storia.
Già un grande successo nell’Asia orientale, Infinite Borders è diventato rapidamente uno dei giochi di strategia più popolari nella regione; Infinite Borders ti consente di formare squadre uniche di abili generali, utilizzare diverse tattiche per schiacciare i nemici e conquistare terre. Una volta vinte le battaglie, puoi assumere ruoli di leadership, creare leggi e proteggere il tuo regno dagli invasori. In questa terra antica, non solo gestirai il tuo esercito, ma costruirai una proprietà personale e raccoglierai risorse. Esistono molti percorsi verso la vittoria, che si tratti di Guerriero, Diplomatico, Spia o persino Contadino; la scelta è tua!
Il mondo di Infinite Borders esiste su un campo da gioco di 2,25 milioni di griglie, con un sistema meteorologico realistico che influenza le battaglie, consentendo ai giocatori di immergersi nel suo mondo antico. Ci sono oltre 300 generali da reclutare, a cui puoi unirti con alleanze, permettendoti di combattere con giocatori di tutto il mondo. Ancora più importante, Infinite Borders non ha meccaniche Pay to Win: ottieni il sopravvento giocando in modo intelligente, usando strategie valide e formando potenti alleanze con altre gilde.
Infinite Borders ha già un’enorme base di giocatori, ma quei numeri aumenteranno presto una volta che il gioco verrà lanciato su Steam. Ciò significa che non c’è momento migliore per unirsi alla battaglia mentre nuovi avversari da tutto il mondo uniscono le loro forze per il conflitto finale. Sii tra i primi a prendere parte a questa epica campagna il 22 dicembre, quando Infinite Borders verrà lanciato su Steam, e segui i canali dei social media del gioco per futuri aggiornamenti.