Il futuristico side-scrolling di combattimento “Fallen Knight” è stato confermato per il lancio su PC e console il 23 giugno

PQube e FairPlay Studios hanno oggi confermato che Fallen Knight arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 23 giugno 2021!

Fallen Knight, ti invita a sfumare i confini tra integrità e responsabilità mentre combatti contro vecchie conoscenze e nuovi nemici in questa piattaforma d’azione di combattimento con la spada. Con la meccanica di disarmo, i giocatori hanno la possibilità di uccidere o disarmare i nemici .

Sosterrai o infrangerai il Codice d’Onore del Cavaliere? La scelta di disarmare i nemici sblocca finali alternativi e guadagna “punti onore” che garantiscono l’accesso a diversi potenziamenti e abilità.

In Fallen Knight , tuffati nel racconto di un cavaliere futuristico che mette i giocatori nei panni di un discendente del grande Lancillotto nel racconto di Re Artù. Vesti i panni di Lancillotto il 50 ° e affronta sei eroi nemici unici con un passato oscuro.

Fulmineo e specialista nel combattimento ravvicinato, Strike mette fine ai suoi avversari prima ancora che se ne accorgano. Si dice che sia un ex campione e ora noto come demone spietato, è un membro d’élite delle forze nemiche, The Purge .

Conosciuto sottoterra come il Code Breaker, Pierrot è un mistero oscuro e sinistro rivestito di luci al neon. Poco si sa del suo passato, ma Pierrot è gravemente disabile, il risultato di attacchi sopravvissuti a atroci torture per mano dei suoi nemici. Ora indossa un abito modellato dalla stessa Tecnologia Sacra dei Cavalieri e porta dentro di sé una forza malvagia assetata di vendetta.

Il signore dell’esplosione? Sì, è esattamente quello che suona! Rinomato per la sua pesante armatura, le mine esplosive e il devastante Blazing Shield, tutto ciò che Juggernaut tocca si trasforma in polvere. Non noto per la sua crudeltà o cattiveria, Juggernaut sembra avere un secondo fine e profondità nascoste – forse le cose non sono così semplici come sembrano …

Gestione cookie