Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, il pluripremiato gioco di ruolo di Larian Studios, arriva su iPad e iPad Pro oggi.
“Sviluppato in quasi 2 anni in collaborazione con i nostri amici, Elverils con sede a San Pietroburgo, volevamo portare il gioco su hardware in grado di gestire l’intera esperienza di Divinity senza compromettere la qualità o le funzionalità. L’obiettivo è quello di rilasciare una versione veramente mobile con un’esperienza di gioco che superi o rispecchi le console e il PC, senza microtransazioni , e tutti i DLC della borsa regalo inclusi a un prezzo ragionevole di $ 24,99 o l’equivalente regionale” – Larian Studios.
“Abbiamo deciso subito di puntare a un hardware che corrispondesse all’ambizione dell’esperienza Divinity: Original Sin 2, e quindi DOS2 funzionerà con impostazioni grafiche equivalenti a “più alto” su iPad Pro (2018) e versioni successive. Sull’iPad Pro 2021 (M1), il gioco funziona a 60 fps, anche in modalità cooperativa locale, che ovviamente presenta uno schermo diviso senza interruzioni , con modalità cooperativa drop-in, drop-out. Un elenco completo dei dispositivi supportati è elencato nell’App Store”.
Chi desidera avventurarsi con gli amici su altre piattaforme può farlo grazie al cross-play tra PC, Mac e iPad, mentre il cross-save ti permetterà di continuare la tua avventura dal tuo Mac a casa.
Divinity: Original Sin 2, è il gioco di ruolo che ti consente di uscire di prigione usando il tuo dito ossuto non morto come un grimaldello, parlare con i granchi e conversare con le persone che potresti aver ucciso o meno , sotto forma di dialoghi spettrali. Vincitore di oltre 160 premi e nomination, incluso un BAFTA, Divinity: Original Sin 2 è un’avventura fantasy sandbox a mondo aperto e approfondita per un massimo di quattro giocatori. Oltre alla versione per iPad, il gioco è stato lanciato su PC Windows nel 2017, Xbox One e PS4 nel 2018 e sia macOS che Nintendo Switch nel 2019.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…