Il+gioco+di+basket+VR+basato+sul+tracking+delle+mani+In+da+Hoop%21+%C3%A8+disponibile+su+Oculus+Store+App+Lab
geekitit
/il-gioco-di-basket-vr-basato-sul-tracking-delle-mani-in-da-hoop-e-disponibile-su-oculus-store-app-lab/amp/
Tempo Libero

Il gioco di basket VR basato sul tracking delle mani In da Hoop! è disponibile su Oculus Store App Lab

Realcast ha annunciato che il suo gioco di basket In da Hoop! è disponibile su Oculus Store App Lab per Oculus Quest, e successivamente nel corso dell’anno anche per Steam e PS VR. Grazie alla tecnologia di tracking delle mani, In da Hoop! è il primo gioco di basket che consente di tirare a canestro a mani nude!

Realizzato dagli stessi autori di Just Dance, In da Hoop! usa la tecnologia di tracking delle mani di Oculus Quest 2 per riprodurre i movimenti delle dita così precisamente da poter simulare l’atto di tirare a canestro senza la necessità di impugnare alcun controller!

In da Hoop! ti consente di competere con gli amici per ottenere il punteggio migliore. A differenza della vera pallacanestro, In da Hoop! permette di modificare alcune variabili per offrire una nuova e coinvolgente esperienza di questo celebre sport. Sarà possibile giocare a varie distanze dal canestro, cambiando posizione e con vari movimenti, passando da una modalità Arcade a una serie di Tiri liberi. Inoltre, offre anche una modalità Allenamento con un sistema di obiettivi a tre stelle e alcuni livelli tutorial. Tutti i livelli avranno delle ricompense per le combo e altri elementi sbloccabili per competere nella modalità Partita rapida. Più avanti, saranno aggiunte anche alcune sfide speciali, come Earthquake Basketball Challenge, Treehouse Basketball Shot, Bigball Basketball Shot, Upside-Down Basketball Shot, 2 Player Team Challenge, Ghost Mode, Basketball Bowling e 3 Strips Basketball Shot.

In da Hoop! include alcune classifiche online per competere con la community globale. Inoltre, con un aggiornamento post lancio, sarà aggiunto anche il multiplayer online, che consentirà di giocare direttamente con altri utenti in tutto il mondo.

“In Realcast, vogliamo ricreare esperienze fisiche in VR”, ha dichiarato il direttore creativo di Realcast, Diego Fernandez-Bravo. “Siamo anche grandi appassionati di pallacanestro, che si è dimostrato essere uno sport perfetto per la tecnologia di tracking delle mani. Quando tiriamo a canestro guardiamo comunque le nostre mani, perciò combinare questa azione con il tracking delle mani è stato automatico!

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

1 giorno ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

2 giorni ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

2 giorni ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

2 giorni ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

2 settimane ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

2 settimane ago