Il Gioco di combattimento 2D Samurai “Sclash” disponibile ora su console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch

Maximum Entertainment e Abiding Bridge, in collaborazione con lo studio di sviluppo Bevel Bakery, sono lieti di annunciare che il gioco di combattimento samurai 2D Sclash è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox X|S.

Guarda il trailer:

Sclash è un gioco di combattimento di samurai 2D facile da imparare ma difficile da padroneggiare, pieno di tensione, in cui basta un colpo per uccidere. Gioca nei panni di samurai disegnati a mano in splendide ambientazioni dipinte e combatti il ​​tuo avversario in duelli epici e solenni in cui ogni mossa conta. Gestisci la tua resistenza e il tuo respiro e prenditi il ​​tuo tempo per sferrare un colpo mortale.

I giocatori sceglieranno tra 5 personaggi e combatteranno in 16 bellissimi livelli per sbloccare oltre 50 skin per i loro samurai. Inoltre, i giocatori impareranno di più sulla lotta tra i clan Aki e Natsu e scopriranno una storia ispirata alla cultura giapponese nella modalità Storia del gioco.

Sclash per PC è stato lanciato nell’agosto 2023 con grandi elogi da parte dei fan dei giochi di combattimento di tutto il mondo. Fornendo una versione unica dei classici giochi di combattimento, Sclash è stato elogiato per il suo gameplay e la sua presentazione artistica. Ora, i giocatori su console possono provare il gioco in prima persona.

Inoltre, uno speciale DLC “Sakura”, contenente due nuovi oggetti personalizzati, è disponibile oggi per la versione PC, esclusivamente su Steam .

Gestione cookie