Il picchiaduro a tema horror Omen of Sorrow è ora disponibile per Nintendo Switch, PS5 e Steam! Le versioni Xbox riceveranno anche gli stessi contenuti di un aggiornamento gratuito, inclusa la modalità storia rinnovata e il gioco online multipiattaforma.
Omen of Sorrow è un tradizionale gioco di combattimento a 4 pulsanti con mostri dell’horror classico e della letteratura, alimentato da Unreal Engine 4 e presentato in stile cinematografico 2.5D. La sanguinaria contessa Erzsébet, precedentemente scaricabile e amata dai fan, si unisce al roster principale, insieme a un enorme drago sanguigno al suo comando.
Omen of Sorrow è sviluppato dallo studio cileno indipendente AOne Games in stretta collaborazione con estasiasoft. Il prezzo digitale è fissato a € 19,99, con un ulteriore sconto di lancio del 15% disponibile per un periodo di tempo limitato.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…