Lo sviluppatore indipendente David Shaw è lieto di annunciare che The Long Gate uscirà su Nintendo Switch il 29 luglio.
I giocatori sono liberi di esplorare le misteriose caverne di The Long Gate alle proprie condizioni poiché molti degli enigmi possono essere completati in qualsiasi ordine. Gli stessi enigmi fanno anche un passo indietro rispetto al normale approccio binario di un gioco di puzzle poiché molti di essi offrono molteplici opzioni per il successo.
Le antiche e affascinanti caverne di The Long Gate sono piene di resti di misteriosi macchinari. Esplorare il labirinto di caverne e interagire con questo macchinario criptico si rivelerà vitale per padroneggiare i tre tipi di puzzle basati su circuiti; digitale, analogico e quantistico. Per garantire che i puzzle quantistici rappresentino accuratamente circuiti quantistici reali, lo sviluppatore David Shaw ha collaborato con la società di calcolo quantistico D-Wave.
Il trailer dell’annuncio di Long Gate per Nintendo Switch:
Il segreto delle misteriose caverne e degli antichi macchinari risiede nel completamento dei diversi enigmi basati sui circuiti. Con i giocatori liberi di esplorare come scelgono e completano i puzzle, la chiave per scoprire i segreti di The Long Gate spetta a loro.
Caratteristiche del gioco:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…