Oggi rilasciato un nuovo trailer di panoramica del gameplay per il gioco di ruolo d’azione basato sulla mitologia cinese Sword and Fairy: Together Forever , una nuovissima voce standalone nella leggendaria serie. Il nuovo trailer di gioco mostra combattimenti in tempo reale, grafica eccezionale, personaggi interessanti e molto altro.
Sword and Fairy: Together Forever uscirà su PS5 e PS4 in Nord America, Europa e Australia il 4 agosto.
Man mano che il mondo si apre, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare una vasta gamma di terreni e terre, da panorami fioriti con cascate e arcobaleni, alla maestosità indurita del regno dei demoni, campagne ampie e colorate, al mare oltre il costa. Un’esplorazione approfondita offrirà al giocatore la possibilità di scoprire segreti inaspettati, spesso con tesori preziosi e oggetti rari come ricompensa. I giocatori dovrebbero aspettarsi di superare il pericolo durante i loro viaggi, con orde di creature mistiche che attraversano le terre. In Sword and Fairy: Together Forever, incontrare e combattere queste creature avviene in tempo reale. I nemici sono visibili sul campo, consentendo ai giocatori di attaccarli o tentare di evitarli. Una volta attaccati, i giocatori possono scatenare una furia di colpi sui loro nemici con combo sempre più lunghe e letali man mano che i personaggi salgono di livello.
In Sword and Fairy: Together Forever , epiche battaglie con i boss scandiscono l’azione e portano avanti la storia. Questi scontri che riempiono lo schermo richiederanno una strategia di pensiero rapido e la forza combinata dell’intero gruppo per sopravvivere. Tuttavia, non tutti gli incontri sono nemici poiché i giocatori incontreranno e faranno amicizia con animali spirituali con abilità mistiche. Una volta che queste creature si uniscono alla festa, possono essere allevate per diventare ancora più potenti e i giocatori possono accarezzare e interagire con queste adorabili creature. Mentre i giocatori esplorano, alcuni NPC possono essere sfidati in un minigioco di battaglie di carte con guerrieri, divinità demoniache e creature con diversi allineamenti elementali, punti di forza e di debolezza.