Il gioco di ruolo e avventura fantasy a digitazione “Nanotale” è ora disponibile su Steam, GOG e Stadia

Il franchise di Typing Chronicles si sta espandendo con Nanotale: Vesti i panni della giovane Archivista Rosalinda nella sua missione per salvare il mondo nell’atteso gioco di ruolo e avventura fantasy a digitazione Nanotale, che da oggi è disponibile su Steam, GOG e Google Stadia.

Come seguito spirituale di Epistory, creato dallo sviluppatore indipendente Fishing Cactus, Nanotale rivoluziona l’uso della digitazione, infatti, i giocatori dovranno digitare i comandi sulla tastiera per lanciare magie e incantesimi, così da sconfiggere i nemici e svelare i segreti di un mondo ormai condannato. Chi acquista Nanotale nelle due settimane dopo il rilascio su Steam otterrà gratuitamente Epistory per immergersi ancor più nei typing game!

Nanotale racconta l’incantevole storia di un mondo di fantasia sull’orlo della distruzione, poiché ciò che resta della magia sta scomparendo. Gioca nei panni di Rosalinda per intraprendere un lungo viaggio nella valle magica per raccogliere alcuni campioni naturali e studiare una serie di misteriose coincidenze, nel tentativo di svelare i segreti che circondano l’incombente distruzione del suo mondo.

“Siamo davvero felici di comunicare che Nanotale è ora disponibile su Steam, GOG e Google Stadia! Per noi è stato un sogno sviluppare questa rivoluzionaria avventura a digitazione, anche grazie a tutto ciò che abbiamo imparato da Epistory e dall’accesso anticipato”, ha dichiarato Bruno Urbain, CEO di Fishing Cactus. “Vogliamo condividere Nanotale con quante più persone possibili e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarlo!”

Nanotale combina i migliori elementi di GDR e avventura a digitazione, offrendo ai giocatori la possibilità di interagire con altri personaggi, risolvere vari enigmi e scatenare alcuni incredibili poteri magici per sconfiggere i nemici e scoprire i misteri di questo mondo di fantasia. Ogni azione, dal movimento al combattimento fino ai menu, viene eseguita digitando sulla tastiera, stimolando così i giocatori a migliorare le proprie abilità di digitazione nel corso del gioco. Nanotale è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco, russo, cinese, coreano e giapponese.

Gestione cookie