Il gioco Pinball RPG, Rollers of the Realm: Reunion, novità da conoscere

Phantom Compass è orgogliosa di svelare una nuova svolta di gioco nel loro attesissimo e altamente ambizioso gioco di ruolo di flipper, Rollers of the Realm Reunion. Diversi campi di gioco nel Regno sono caratterizzati da un gameplay stealth in cui gli eroi del flipper devono combattere la fisica del flipper e navigare in ambienti labirintici, evitando le guardie ed esplorando per trovare chiavi e altri utili pick-up.

Seguendo le orme di grandi dello stealth come Metal Gear Solid , i campi di gioco stealth dall’alto verso il basso di Rollers of the Realm: Reunion richiedono un’attenta pianificazione e navigazione. Devi imparare la configurazione del terreno e prestare molta attenzione agli schemi di pattuglia delle guardie, stare fuori dalla loro visuale e avere un posto dove scappare se le cose vanno di lato. E assicurati di evitare gli ostacoli sul tuo cammino: un vaso o una scatola rotti avviserà le guardie della tua posizione e interromperà bruscamente la tua missione!

L’elenco delle palle dell’eroe consente ai giocatori di personalizzare la difficoltà di queste sezioni, poiché ognuna varia in velocità e manovrabilità. Ad esempio, il Ladro ha un vantaggio naturale negli scenari subdoli, essendo il più veloce e agile degli eroi, mentre il Cavaliere è appesantito dalla sua armatura protettiva ed è più difficile da controllare. Chiunque decida di giocare con i giocatori, ci vorrà molta abilità per salvare il Regno e diventare una leggenda!

Guarda l’azione furtiva del flipper nel trailer:

https://youtu.be/ukKNny5b1qY

Successore di Rollers of the Realm del 2014 , Reunion amplia e migliora le missioni medievali e l’azione arcade roboante del flipper del predecessore con una nuova trama della campagna, un sacco di opzioni di personalizzazione di party ed eroi, classifiche competitive e persino una modalità cooperativa per due giocatori! I giocatori sono invitati a tuffarsi in un mondo fantasy medievale in cui combattere inquietanti goblin o bestie tentacolari significa riscaldare le dita delle pinne e usare palline “personaggio” in stile RPG per sfondare o aggirare i tuoi nemici, trappole e bersagli.

Gestione cookie