Lo sviluppatore indipendente francese Dreamirl Game Studio e l’editore PixelHeart sono entusiasti di annunciare che Noreya: The Gold Project uscirà su Steam il 21 giugno e anche su tutte le console in futuro, con uno sconto del 15% durante la prima settimana .
Avventurati in un frenetico metroidvania e prendi parte a uno scontro tra divinità in cui dovrai scegliere tra Corrupting Gold e Purifying Light per raggiungere i tuoi obiettivi. Il gioco offre ai giocatori la scelta tra la fedeltà agli Dei della Luce e dell’Ombra o agli Dei della Corruzione e dell’Oro! Ma fa attenzione! Le decisioni prese nel gioco influenzano la tua progressione modificando i percorsi e le abilità disponibili.
Salluste, il Dio dell’Avarizia, prese il potere sulla città di Lemia dopo aver imprigionato la Dea della Luce. Kali, una combattente che ha perso tutto per mano degli dei, si reca in città per verificare le voci che circondano questo nuovo dio che corrompe e sottomette gli umani in cambio di ricchezza.
Esplora la Città d’Oro e la sua cattedrale, affronta le creature dell’ombra e dell’oro, giura fedeltà al dio di tua scelta per incarnare il loro potere o distaccati dagli dei e subisci la loro ira.
Caratteristiche principali del gioco:
- Pixel art meticolosamente realizzata.
- 2 mondi unici e persistenti che si evolvono in base alla fedeltà agli dei da te scelta (Il Sentiero dell’Oro o Il Sentiero della Luce).
- Un albero delle abilità con 53 abilità!
- 12 boss memorabili che puoi affrontare in qualsiasi ordine.
- Oltre 25 mostri assolutamente unici con un gameplay innovativo che circonda ogni mostro.
- Controlli facili da giocare ma difficili da padroneggiare.
- Platform fluido e piacevole con 3 livelli di difficoltà.
- Gameplay veloce e dinamico.
- Combattimento pixel-perfetto, sottile e accessibile.
- Finali multipli possibili.
- Una colonna sonora originale ed epica di Sarys e Xavier Dang (MisterMV), che si evolve in base alla tua fedeltà.
- Una trama originale sparsa per il mondo: trova tutte le stele nel gioco per comprendere la storia e i misteri che circondano gli dei (trama opzionale).
- Una mappa non lineare: scopri il mondo come preferisci.