Il publisher di videogiochi Good Shepherd Entertainment e il celebre studio di produzione Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) hanno rivelato un ambizioso e inaspettato nuovo progetto multiplayer horror: Killer Klowns from Outer Space: The Game, un titolo multigiocatore asimettrico online 3vs7, ispirato al film cult di MGM del 1988. Nella placida cittadina americana di Crescent Cove, gli abitanti locali si trovano a fronteggiare una minaccia aliena improvvisa, e devono allearsi per sopravvivere all’invasione. I giocatori possono vestire i panni dei Klown o degli umani, scegliendo tra diverse classi ed esplorando una vasta mappa sempre diversa, che nasconde dietro ogni angolo sorprese inquietanti.
Sviluppato da Teravision Games, quest’esperienza divertente e inquietante riproduce in maniera fedele le atmosfere di un film così celebre, e punta a portare una ventata di originalità nel panoroma dei titoli multigiocatore asimmetrici horror. Il gioco è sviluppato secondo una logica live service, e dopo il lancio riceverà tanti aggiornamenti di contenuti. Sarà disponibile all’inizio del 2023 su Steam, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 and Xbox One.
Diretto dal game designer visionario e direttore esecutivo di Friday the 13th: The Game, Randy Greenback, Killer Klowns from Outer Space: The Game è un horror multigiocatore asimmetrico dai ritmi forsennati, dall’umorismo camp e bizzarro e dalle atmosfere orrorifiche imprevedibili, capaci di rendere il gameplay fresco e coinvolgente in ogni sessione. Randy si è dichiarato entusiasta nel nuovo progetto:
“Lavorare sul nuovo capitolo di un’IP horror così iconica come Killer Klowns è un sogno che si avvera, soprattutto quando hai la possibilità di collaborare con i creatori del film originale e affiancare loro un team di sviluppo così talentuoso come Teravision. Non vedo l’ora che tutti vedano che razza di rockstar sono e scoprano la vagonata di follia che stiamo inserendo nel gioco”.
Caratteristiche principali:
Good Shepherd Entertainment, in collaborazione con Teravision e MGM, è entusiasta di supportare l’autenticità e l’innovazione di questa nuova iterazione di un’IP cult estremamente riconoscibile, e per l’occasione ha coinvolto il compositore della colonna sonora originale John Massari per realizzare le musiche del gioco, nonché i fratelli Chiodo, registi del film originale, come produttori esecutivi del progetto:
“Quando abbiamo saputo che qualcuno voleva sviluppare un gioco su Killer Klowns From Outer Space abbiamo avuto tutti la stessa reazione: finalmente! Ma nessuno ci aveva preparato all’esperienza che stanno creando Good Shepherd Entertainment e Teravision. Siamo entusiasti della pura passione dei team per il mondo di Killer Klowns ed è incredibile la cura che stanno dedicando per dargli vita in nuovi modi assolutamente sorprendenti. Sappiamo che i nostri fan saranno entusiasti di poter vestire per la prima volta i panni oversize dei Klown… perché siamo noi i primi a esserlo!”.
Robert Marick, Executive Vice President Global Consumer Products and Experiences di MGM, ha aggiunto:
“Non potremmo essere più contenti di collaborare con Good Shepherd e Teravision per trasformare un classico horror in un videogioco innovativo. Non solo i fan del film originale saranno entusiasti per un videogioco tratto dall’IP, ma sarà anche un modo per far conoscere quest’opera di culto a nuove generazioni di appassionati dei Killer Klown”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…