Il Mech battle “Vengeance Is Mine” è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

110 Industries ha confermato che il suo prossimo titolo di combattimento mech, Vengeance Is Mine , è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vengeance Is Mine, il brutale combattimento ravvicinato tra mech è potenziato da una meccanica di manipolazione del tempo che aggiunge un tocco affascinante agli incontri. Grazie alle capacità della tuta mech HYDRA, il giocatore avrà la possibilità di accelerare il tempo e sbattere le palpebre verso i nemici ignari, o riavvolgere il tempo per riaggiustare le combo o sfuggire alla morte. HYDRA include anche un’arma a proiettile a energia che ti consente di affrontare i nemici a distanza.

I giocatori vestiranno i panni di Gabriel Jaeger, brutalmente giustiziato da tre viaggiatori del tempo che tornano indietro nel 1664 per ottenere un vecchio pezzo di tecnologia che consentirà loro di gestire il Deacon, un’installazione militare abbandonata sepolta sotto le strade di Nuova Amsterdam. Charles Jaeger, ora in pieno controllo del Diacono, raduna il suo gregge per incontrare il loro leader spirituale Robert Wright oltre l’orizzonte dello spazio e del tempo. Il suo unico problema è Gabriel. A malapena ne uscirà vivo, Gabriel ha il controllo del prototipo di tuta mech HYDRA ed è pronto a compiere la sua vendetta. 

“Siamo entusiasti di presentare alle persone il combattimento mech di manipolazione del tempo che stiamo portando in tavola con Vengeance Is Mine“, ha affermato Sergei Kolobashkin, fondatore e direttore creativo di 110 Industries. “Mentre continuiamo a lavorare per portare il gioco su PS5, Xbox Series X|S e PC, avremo molte altre informazioni interessanti da condividere, quindi tieni gli occhi aperti!” 

Gestione cookie