Il MMORPG Runes of Magic celebra 15 anni, annunciato il nuovo Endgame Dungeon

L’amato mitico MMORPG Runes of Magic compie 15 anni oggi! Per celebrare questa occasione, Gameforge annuncia un Timeless Dungeon, una versione rinnovata del popolare Mystic Altar progettata pensando all’endgame.

Ad aprile, i giocatori potranno affrontare le sfide che il nuovo dungeon ha in serbo per loro.

Informazioni sul nuovo dungeon Shadows Over the Altar 

Il focus è chiaramente sui sette boss unici che attendono nella versione rinnovata del Mystic Altar. Inoltre, il team di Runes of Magic ha adattato la struttura del dungeon in modo che anche i giocatori più esperti possano provare nuovi approcci. Un NPC appositamente posizionato accanto al “Peak Hunt NPC” esistente funge da portale per queste istanze senza tempo.

Nuovo equipaggiamento di valore

I nuovi dungeon sono progettati per attrarre i giocatori che ritornano e offrono sfide entusiasmanti, oltre all’opportunità di collezionare nuovo equipaggiamento. Il set completo di accessori può essere utilizzato per sviluppare ulteriormente i personaggi e prepararli per le sfide future. 

Nei nuovi Timeless Dungeons, i giocatori possono aspettarsi un sistema di ricompensa ben congegnato che si adatta perfettamente alla configurazione dell’equipaggiamento esistente di Runes of Magic . I giocatori hanno l’opportunità di collezionare un equipaggiamento completamente nuovo impostato su diverse istanze. Gli oggetti vengono rilasciati direttamente nell’istanza ma possono anche essere acquisiti tramite Peak Fragments. I frammenti di picco verranno introdotti tramite una nuova missione giornaliera. 

“Dopo l’enorme successo della prima iterazione di Timeless Dungeons, abbiamo lavorato duramente per migliorare l’esperienza per il quindicesimo anniversario di Runes of Magic “, spiega Patrick Mathieu, Product Manager di Runes of Magic . “Siamo fiduciosi che questo nuovo contenuto delizierà sia i fan di lunga data che i giocatori di ritorno che ora avranno più facilità a raggiungere livelli più alti grazie ai cambiamenti che abbiamo apportato in preparazione.”

Gestione cookie