Il mondo di Made in Abyss giocabile in due modalità

Spike Chunsoft ha rilasciato nuove informazioni sulle due modalità di gioco e su parte del sistema di gioco di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness . Il gioco di ruolo d’azione in 3D per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam arriverà nell’autunno 2022 in Nord America ed Europa.

Goditi il ​​mondo di Made in Abyss con due modalità di gioco

HELLO ABYSS
HELLO ABYSS è una modalità in cui i giocatori rivivono la storia dell’anime mentre imparano il sistema di base e come progredire nel gioco. In questa modalità, i giocatori controllano il personaggio principale Riko, un apprendista Cave Raider. Insieme al robot umano Reg, che può gestire sia il combattimento che l’esplorazione, mira al fondo del colossale buco noto come Abyss. Le scene degli eventi nel gioco sono completamente doppiate dal cast dell’anime.

DEEP IN ABYSS
In DEEP IN ABYSS, controlli un nuovo Cave Raider, un personaggio originale, per sfidare le profondità dell’Abyss e goderti una storia originale supervisionata dall’autore della serie, Akihito Tsukushi. Questo personaggio originale può essere personalizzato con diverse acconciature e caratteristiche facciali. Completando le missioni e riportando le reliquie dall’Abisso, i giocatori possono aumentare il proprio grado di Predone delle caverne e sfidare i livelli più profondi dell’Abisso. Questa modalità si basa su un’esplorazione per giocatore singolo, quindi sono necessarie una preparazione e un’azione più attente.

Introduzione a parte del sistema di gioco: creazione di oggetti e “La maledizione dell’abisso”
L’esplorazione dell’abisso richiede una varietà di strumenti, cibo a sufficienza e altro ancora. Gli oggetti possono essere realizzati con una varietà di materiali ottenuti attraverso l’esplorazione e spaziano da strumenti come asce da arrampicata e canne da pesca a cibo, medicine e vestiti.

Nel gioco, a causa delle restrizioni di peso per l’equipaggiamento, è anche importante procurarsi oggetti localmente attraverso la fabbricazione, piuttosto che portarli dalla città.

Nel gioco viene ricreato anche “The Curse of the Abyss”, un elemento caratteristico della storia originale. “La maledizione dell’abisso” è un fenomeno in cui più si va in profondità, il loro corpo subisce sollecitazioni più gravi quando torna in superficie, causando vari disturbi fisici e mentali

Gestione cookie