Il motore di gioco The Machinery è live e disponibile

Our Machinery, uno studio indipendente di sviluppo tecnologico di giochi e intrattenimento, ha annunciato oggi che The Machinery è live e disponibile per l’acquisto.

Utilizzando un modello completamente basato su plug-in, The Machinery offre una vasta gamma di strumenti e applicazioni per aiutare gli sviluppatori a creare e creare giochi avvincenti, esperienze interattive e mondi virtuali di fascia alta.

Con semplicità e scalabilità in mente, The Machineryè progettato per essere “hackerabile”. Tutto il codice è scritto in C, un linguaggio notevolmente più semplice del C++. Gli sviluppatori possono scrivere i propri plug-in e creare applicazioni completamente nuove sull’API, il tutto consentendo una collaborazione in tempo reale in cui più persone possono lavorare insieme all’interno dello stesso progetto di gioco.

Con il programma Early Adopters limitato di The Machinery , gli sviluppatori possono acquistare The Machinery per un prezzo scontato di $50,00 all’anno per gli sviluppatori indipendenti e $ 450,00 all’anno per i professionisti del settore. Entrambe le opzioni di prezzo includono la suite completa di funzionalità, supporto tecnico e accesso alla fonte. Il programma Early Adopters è disponibile fino al 1 gennaio 2022. Sarà disponibile anche una versione gratuita senza fonte. Per ulteriori informazioni sul programma Early Adopters, visitare:
QUI .

“Durante il tempo trascorso a lavorare con altre tecnologie, abbiamo riscontrato la necessità di un motore 3D flessibile e leggero”, ha affermato Tricia Gray, co-fondatrice e amministratore delegato di Our Machinery. “È stato emozionante e impegnativo realizzare un nuovo motore di gioco in uno spazio piuttosto competitivo, ma riteniamo che The Machinery offra un’esperienza solida e personalizzabile che consentirà agli sviluppatori di avere molta più libertà e flessibilità per creare il gioco dei loro sogni. Abbiamo una grande passione per quello che facciamo e non vediamo l’ora di lavorare con i tanti sviluppatori che condividono la nostra passione per la creazione”.

Il nostro The Machinery ha recentemente ottenuto un seed round dagli sviluppatori di giochi: Arrowhead Studios, i fondatori di Fatshark, Martin Wahlund e Rikard Blomberg, e i fondatori di Avalanche Studios, Linus e Viktor Blomberg.

“Abbiamo investito personalmente in The Machinery perché siamo fortemente interessati alle sue capacità e prestazioni”, hanno affermato Linus Blomberg e Viktor Blomberg, fondatori di Avalanche Studios. “Apriremo un nuovo studio di gioco entro la fine dell’anno e The Machinery sarà il nostro motore preferito per sviluppare e creare i giochi che stiamo immaginando. Il team di Our Machinery ha una propria visione chiara e obiettivi in ​​linea con i nostri valori. Vediamo la nostra partnership durare per molti anni a venire”.

“Abbiamo lavorato con il team di Our Machinery in precedenza e confidiamo nella loro capacità di creare una tecnologia efficiente”, ha affermato Johan Pilestedt, amministratore delegato di Arrowhead Game Studios, gli sviluppatori di Magicka, Gauntlet, Helldivers e altri. “Quando ci hanno presentato per la prima volta The Machinery, siamo stati attratti dalle caratteristiche del motore e dalla flessibilità che offre mentre ci concentravamo sul tempo di iterazione dello sviluppatore. Non vediamo l’ora di lavorare con Our Machinery in futuro.”

Gestione cookie