Il Multiplayer Mayhem “Lumberhill” ora disponibile su Nintendo Switch

All in! Games e lo sviluppatore 2BIGo, supportato da ARP Games, hanno annunciato che Lumberhill, un gioco di società multiplayer esilarante e caotico, è disponibile oggi su Nintendo Switch, anche insieme a un DLC con 4 nuovissimi personaggi.

Già disponibile su Steam per PC, Lumberhill offre ore di frenetica azione multiplayer, incaricandoti di lavorare con o contro i tuoi amici per adempiere ai tuoi doveri di boscaiolo nel mezzo di attacchi maliziosi della natura.

Lumberhill è un gioco multiplayer adatto alle famiglie per giocatori di tutti i livelli. La natura casual e brillante del gioco piacerà al pubblico di Nintendo Switch, mentre il multiplayer online disponibile consentirà loro di connettersi con amici e familiari fuori dalle loro case”, afferma Raul Nieto, Head of Marketing di All in! Games . “In un momento in cui l’interazione sociale dal vivo sta diminuendo, c’è una richiesta di esperienze cooperative, quindi siamo certi che Lumberhill troverà il suo posto all’interno della comunità dei giocatori e aiuterà a riunire le persone”.

“Vorremmo ringraziare la nostra community per il supporto e la motivazione durante lo sviluppo del gioco. Ci siamo davvero divertiti a disegnare i personaggi colorati e i simpatici animali di cui i giocatori PC si sono innamorati e speriamo che i giocatori Switch facciano lo stesso.afferma Szymon Adamczyk, co-fondatore e sviluppatore di 2BiGo.

Gestione cookie