Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale del gruppo globale Koch Media, ha annunciato oggi che il music game VR, Unplugged, ha stretto una partnership con alcune delle più leggendarie società di chitarre, amplificatori e accessori nella storia del rock, aggiungendo ancora più profondità e realismo nel gioco.
In arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre, con un’uscita PC VR* prevista prossimamente quest’anno (*Valve Index Controller solo cuffie compatibili), i seguenti brand saranno parte integrante dell’esperienza Unplugged:
Questa news arriva immediatamente subito dopo che Vertigo Games e lo studio di sviluppo Anotherway hanno rivelato la setlist completa di Unplugged. Con un elenco di oltre 20 canzoni (composte da gruppi rock famosi in tutto il mondo e gemme indie) e celebri brand del settore Rock & Roll all’interno del gioco, Unplugged offre un’esperienza solida che abbraccia 50 anni di storia del rock. Avere brand reali all’interno di Unplugged offre un’immersione nel gioco ancora maggiore.
Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è in arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…