Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale del gruppo globale Koch Media, ha annunciato oggi che il music game VR, Unplugged, ha stretto una partnership con alcune delle più leggendarie società di chitarre, amplificatori e accessori nella storia del rock, aggiungendo ancora più profondità e realismo nel gioco.
In arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre, con un’uscita PC VR* prevista prossimamente quest’anno (*Valve Index Controller solo cuffie compatibili), i seguenti brand saranno parte integrante dell’esperienza Unplugged:
Questa news arriva immediatamente subito dopo che Vertigo Games e lo studio di sviluppo Anotherway hanno rivelato la setlist completa di Unplugged. Con un elenco di oltre 20 canzoni (composte da gruppi rock famosi in tutto il mondo e gemme indie) e celebri brand del settore Rock & Roll all’interno del gioco, Unplugged offre un’esperienza solida che abbraccia 50 anni di storia del rock. Avere brand reali all’interno di Unplugged offre un’immersione nel gioco ancora maggiore.
Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è in arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…