Vertigo Games e Anotherway hanno annunciato oggi che il loro gioco musicale VR, Unplugged, sta per essere pubblicato su PC VR la prossima settimana, il 2 dicembre (solo cuffie compatibili con Valve Index Controller).
Per accompagnare l’uscita per PC VR, Vertigo Games ha rivelato una nuova ed esclusiva canzone degli Steel Panther che sarà inclusa nel gioco al momento del lancio. La canzone è un aggiornamento gratuito sia per Meta Quest che per PC VR. La versione Quest del gioco includerà anche la realtà mista con Quest Passthrough.
Canzone esclusiva per Unplugged
Con l’inimitabile front-man Satchel degli Steel Panther come mentore in-game e la loro canzone “Eyes of the Panther” come parte della setlist di Unplugged, la rock band ha già mostrato un grande sostegno al gioco. Ora stanno facendo un ulteriore passo avanti introducendo una canzone esclusiva e su misura per il titolo. La canzone verrà rivelata per la prima volta il 2 dicembre, insieme alla versione PC VR e all’aggiornamento gratuito per Quest.
Quest Passthrough
Il 2 dicembre, Unplugged riceverà anche Quest Passtrough, che consentirà ai giocatori di fondere il palcoscenico virtuale con il proprio soggiorno. Anotherway, particolarmente entusiasta dell’implementazione della feature, dichiara: “Abbiamo sempre saputo che unire un palcoscenico virtuale con un posto reale sarebbe stata una caratteristica super interessante per Unplugged. Vedere i tuoi amici o la tua famiglia che ti acclamano mentre suoni… è una combinazione perfetta! Ora, grazie al Quest Passthrough , possiamo rendere possibile questo tipo di esperienza. Nell’elenco delle location, potrai selezionarne una nuova, la realtà mista, che può essere il tuo soggiorno, la tua cucina o qualsiasi spazio tu voglia!”