ONE-O-ONE GAMES e Daedalic Entertainment portano il loro thriller misterioso The Suicide of Rachel Foster su Nintendo Switch questo autunno. La versione Switch sarà rilasciata il 31 ottobre e può essere preordinata ora. Il gioco è già disponibile su PC, PlayStation e Xbox.
The Suicide of Rachel Foster è un’intensa indagine in prima persona, in cui malinconia e nostalgia si fondono in un’emozionante storia di fantasmi. Questa è un’esperienza di gioco davvero coinvolgente che ha una narrazione a più livelli, un finale influenzato dalla scelta del giocatore e un audio binaurale per tenere chiunque con il fiato sospeso.
Questo thriller in prima persona unico e suggestivo racconta la storia di Nicole, una giovane donna guidata dall’ultimo desiderio di sua madre di scoprire il passato oscuro della sua famiglia. Mentre svela i segreti dietro il suicidio dell’adolescente Rachel, viene travolta dalla neve su una montagna solitaria ed esplora l’hotel di famiglia abbandonato. Sapendo che suo padre ha avuto un ruolo da svolgere nella caduta di Rachel, Nicole si affida al supporto di un giovane agente della FEMA per scoprire la verità una volta per tutte.
Caratteristiche principali:
- Esplora il vasto e dettagliato hotel, svelando gli oscuri segreti del passato della famiglia
- Audio binaurale per un’esperienza davvero coinvolgente
- Narrazione intrigante, toccante e matura
- Thriller narrativo a più livelli, che combina elementi di mistero e orrore