Il portale della tecnologia PhoneBuff ha pubblicato sul suo canale Youtube un video in cui il nuovo Nexus 5è all’opera mentre affronta i suoi predecessori, vale a dire i quattro Nexus lanciato da Google dal 2010.Nel video potete vedere come si è evoluto il telefono, dalla sua progettazione alla sue capacità tecniche.
Confrontando i test levocidad sono eseguiti nel Nexus 5, LG Nexus 4, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Nexus S e l’HTC Nexus One. Va ricordato che Google non produce il telefono stesso, quindi, collabora con altri produttori. Finora la collaborazione Nexus è stato con LG, Samsung e HTC. La prima cosa che si valutata è il tempo del telefono per accendere e caricare il sistema operativo Android. Si è osservato che l’aspettativa è che Nexus one è più lento del Nexus 5, questo grazie alle sue caratteristiche tecniche. Il nuovo Nexus 5 è dotato di un processore quad-core da 2,26 GHz. Il primo a caricare il sistema operativo sono Nexus 5 e Nexus 4, in quanto sono dotati di processori migliori. La reazione del 4 è inferiore a un secondo di distanza.Pochi secondi dopo è il terzo modello di Nexus, Samsung Galaxy. Un po’ più tardi il Samsung Nexus S. Circa 15 secondi dopo che il Nexus 5 è attivato!
La prossima cosa è aprire la stessa applicazione su tutti i modelli. In questo caso il gioco Temple run 2 , perché costringe ad andare in overdrive processore e RAM.I dettagli del gioco migliorano l’aumento della risoluzione. Uno schermo 800×480 i primi due modelli e di 1920×1080 per Nexus 5. Il gioco viene caricato e disponibile a giocare quattro secondi di vantaggio per 4. One impiega 20 secondi per eseguire questa operazione.