Il portale della tecnologia PhoneBuff ha pubblicato sul suo canale Youtube un video in cui il nuovo Nexus 5è all’opera mentre affronta i suoi predecessori, vale a dire i quattro Nexus lanciato da Google dal 2010.Nel video potete vedere come si è evoluto il telefono, dalla sua progettazione alla sue capacità tecniche.
Confrontando i test levocidad sono eseguiti nel Nexus 5, LG Nexus 4, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Nexus S e l’HTC Nexus One. Va ricordato che Google non produce il telefono stesso, quindi, collabora con altri produttori. Finora la collaborazione Nexus è stato con LG, Samsung e HTC. La prima cosa che si valutata è il tempo del telefono per accendere e caricare il sistema operativo Android. Si è osservato che l’aspettativa è che Nexus one è più lento del Nexus 5, questo grazie alle sue caratteristiche tecniche. Il nuovo Nexus 5 è dotato di un processore quad-core da 2,26 GHz. Il primo a caricare il sistema operativo sono Nexus 5 e Nexus 4, in quanto sono dotati di processori migliori. La reazione del 4 è inferiore a un secondo di distanza.Pochi secondi dopo è il terzo modello di Nexus, Samsung Galaxy. Un po’ più tardi il Samsung Nexus S. Circa 15 secondi dopo che il Nexus 5 è attivato!
La prossima cosa è aprire la stessa applicazione su tutti i modelli. In questo caso il gioco Temple run 2 , perché costringe ad andare in overdrive processore e RAM.I dettagli del gioco migliorano l’aumento della risoluzione. Uno schermo 800×480 i primi due modelli e di 1920×1080 per Nexus 5. Il gioco viene caricato e disponibile a giocare quattro secondi di vantaggio per 4. One impiega 20 secondi per eseguire questa operazione.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…