World War Z: Aftermath , lo sparatutto cooperativo definitivo sugli zombi di Saber Interactive basato sul film campione d’incassi della Paramount Pictures, ha annunciato oggi che si dirigerà a Las Vegas per la sua prossima espansione con il nuovo aggiornamento ” Sin City Apocalypse “ , in arrivo il 5 dicembre 2024 su PC, PlayStation e Xbox. A guidare la grande inaugurazione sarà il nuovo episodio della campagna premium “Vegas”, con tre nuove missioni in nuove posizioni della mappa, quattro nuovi sopravvissuti e tonnellate di sfarzo, glamour e sangue. Ci saranno anche nuovi cosmetici premium per i veri high roller, insieme a contenuti gratuiti come l’arma WASP-180 Defensive SMG e un nuovo ciondolo Bells.
Ambientato tra le luci brillanti di Sin City, l’episodio della storia “Vegas” presenta quattro nuovi sopravvissuti in una battaglia che ti porterà nel cuore della Strip fino a un grande casinò. Combatti gli zeke per sopravvivere mentre ti godi le viste e i suoni della città, ma non dimenticare: questa non è una vacanza. Prova a battere le probabilità e a farla franca con le tue vincite (e la tua vita) intatte! L’episodio della storia “Vegas” sarà disponibile il 5 dicembre a $ 9,99.
Una serata in città richiede un po’ di stile, quindi i giocatori di Aftermath potranno anche accaparrarsi il nuovo DLC premium ” Vegas Skin Pack ” il 5 dicembre per $ 4,99, con un abito glamour per la nuova sopravvissuta Sara Benedict, insieme a quattro nuove skin per le armi, una ciascuna per la pistola 1911 Protector, la carabina sportiva PAC-15, la mitragliatrice difensiva WASP-180 e il fucile a ripetizione 1877 SBL.