Il nuovo diario degli sviluppatori di Titan Quest II di oggi dà uno sguardo più da vicino alla progettazione dei livelli mitologici . Per creare un’esperienza degna dell’originale, il mondo di Titan Quest II è stato realizzato a mano da zero per creare l’ambientazione unica e preziosa di Titan Quest II.
Dai templi maestosi alle tane di bestie mitologiche e ai regni degli esseri divini: non sai mai cosa potrebbe aspettarti, ahaed! Le ambientazioni di Titan Quest II sono state progettate pensando alla storia e alla mitologia dell’antica Grecia, come un santuario dorico in rovina, circondato da cascate che si affacciano sulle coste turchesi del Peloponneso.
Il nuovo diario degli sviluppatori: QUI
Il mondo di Titan Quest II è una miscela di spazi aperti e punti di interesse strutturati, mentre posizioni secondarie più piccole e punti di interesse strutturati interrompono il mondo aperto, offrendo opportunità per grandi avventure.
Forgiato nel crogiolo creativo di Grimlore Games in Germania, Titan Quest II è attualmente in fase di sviluppo. Questa epica odissea è destinata a PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X, e il suo lancio è atteso con impazienza quando sarà il momento.