Owlcat Games è entusiasta di svelare Lord of Nothing, il quinto DLC dei sei previsti per il suo acclamato cRPG, Pathfinder: Wrath of the Righteous. Lord of Nothing porta i giocatori attraverso nuovi luoghi, li introduce a nuovi personaggi e li mette contro nuovi nemici. Il DLC verrà lanciato per PC e console il 21 novembre 2023.
Lord of Nothing, il quinto DLC di Pathfinder: Wrath of the Righteous, riprende da dove Through the Ashes si era interrotto, continuando la storia di Sendri e Rekarth. Man mano che altri pezzi del mistero dietro il comportamento di Sendri appaiono tra le spietate terre di ghiaccio e oscurità, nemici e creature sempre più pericolosi emergeranno dal malvagio sorpasso Golarion. Ma non tutte le speranze sono perse, per un nuovo compagno, strani nuovi alleati, e anche l’intervento del Comandante, l’avatar del giocatore dalla trama principale, guiderà gli avventurieri verso la verità e tutto ciò che ne deriva.
Le caratteristiche principali di Lord of Nothing includono:
Lord of Nothing sarà disponibile il 21 novembre 2023 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG, oltre a macOS.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…