Owlcat Games è entusiasta di svelare Lord of Nothing, il quinto DLC dei sei previsti per il suo acclamato cRPG, Pathfinder: Wrath of the Righteous. Lord of Nothing porta i giocatori attraverso nuovi luoghi, li introduce a nuovi personaggi e li mette contro nuovi nemici. Il DLC verrà lanciato per PC e console il 21 novembre 2023.
Lord of Nothing, il quinto DLC di Pathfinder: Wrath of the Righteous, riprende da dove Through the Ashes si era interrotto, continuando la storia di Sendri e Rekarth. Man mano che altri pezzi del mistero dietro il comportamento di Sendri appaiono tra le spietate terre di ghiaccio e oscurità, nemici e creature sempre più pericolosi emergeranno dal malvagio sorpasso Golarion. Ma non tutte le speranze sono perse, per un nuovo compagno, strani nuovi alleati, e anche l’intervento del Comandante, l’avatar del giocatore dalla trama principale, guiderà gli avventurieri verso la verità e tutto ciò che ne deriva.
Le caratteristiche principali di Lord of Nothing includono:
Lord of Nothing sarà disponibile il 21 novembre 2023 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG, oltre a macOS.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…