Red Meat Games ha annunciato che il suo atteso titolo Sentience , un gioco stealth multiplayer free-to-play, uscirà oggi su Steam Early Access. In Sentience, i giocatori affrontano un mondo in cui l’umanità non esiste più e il mondo è ora governato da una società androide. Man mano che alcuni androidi sviluppano la sensibilità, si sviluppa una resistenza, che sconvolge l’automazione un tempo idilliaca.
“Eravamo entusiasti della risposta alla demo e non vediamo l’ora che i fan provino il multiplayer”, ha commentato Norma Rossler, proprietaria di Red Meat Games e produttrice di Sentience. “L’accesso anticipato è l’occasione perfetta per raccogliere ancora più feedback mentre lavoriamo per il rilascio su console e per finalizzare la versione PC.”
Ambientato in una terra distopica fantascientifica e cyberpunk, i giocatori devono prendere una decisione difficile: sceglieranno di giocare come Sentinel, guardando attentamente i Ladri e lavorando per mantenere la pace di una società guidata dagli androidi? O sceglieranno di giocare nei panni di un Ladro, combattendo contro gli oppressori Sentinel in un tentativo di libertà?
Caratteristiche principali:
- Gameplay cooperativo a turni brevi. Competi con altri giocatori online o gioca offline con partite a round per giocatore singolo contro l’IA in-game.
- Per il multiplayer online, un sistema di matchmaking collega i giocatori con amici e altri giocatori. I giocatori possono comunicare tramite la chat vocale in-game opzionale.
- Gameplay coinvolgente in cui i giocatori scelgono di combattere per la libertà dagli oppressori Sentinel (cacciatori) o mantenere la pace tenendo a bada i Ladri (braccati).
- Una versione unica dell’amato genere multiplayer stealth, con una storia intrigante ambientata in un mondo fantascientifico cyberpunk-distopico.
- Free-to-play con caratteristiche estetiche aggiornabili
Sentience è disponibile oggi su Steam Early Access , con Xbox e PlayStation in arrivo entro la fine dell’anno.